Analisi della reputazione Perrone Luca

Media

Analisi forense Luca Perrone? Consulente di web marketing con specifiche nel settore del Social Media Marketing e sviluppo siti responsive all’interno di una struttura storicamente consolidata sul territorio del nord ovest. Nell’abito delle nuove tendenze web ho sviluppato ed esercitato le attività di Community Manager (gestione, amministrazione e moderazione community), Digital Strategist (strategie di promozione e profilazione di obiettivi per conto dei clienti), Digital PR e E-Reputation Manger, per racchiuderli tutti nella più generale attività di Social Media Manager per conto di aziende del commercio, turismo, terziario e servizi e agenzie di promozione per personaggi pubblici e dello spettacolo. Attività di consulenza legale per (privati e PA) nel campo dei Social Media.

L’informatica forense è una parte della scienza digitale forense correlata alle prove prese da computer o da altri dispositivi analizzati. Il suo compito è quello di esaminare i dispositivi utilizzando delle tecniche forense recuperare fatti riguardanti le informazioni raccolte. Si usa tale scienza nelle indagini riguardanti una vastità di crimini informatici, usabili in ambito di processo. Molti dispositivi per il recupero dati devono trovarsi in un laboratorio forense sia per mantenere legittime le prove, che per semplificare il lavoro agli analisti.

Consulenza Web Luca Perrone : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Il sito web è il tuo passe-partout per il mondo: Una chiave in grado di aprire ogni porta, una chiave che ti consente di entrare nella vita di milioni di persone. Ecco quello che un sito internet è in grado di offrirti: la possibilità di far conoscere chi sei e cosa sai fare in tutto il mondo. Immagina di doverti presentare in società: hai l’abito adatto, l’aspetto giusto? Conosci le giuste frasi da pronunciare per non sfigurare? Sai in che modo presentarti ad ognuno dei presenti? Noi sappiamo esattamente, grazie all’esperienza, quello di cui hai bisogno non solo per farti fare un’ottima impressione, ma anche per fare in modo che chi ti ha conosciuto desideri rivederti.

Analisi competitors e dei trends: L’analisi dei competitors è molto utile per comprendere il proprio posizionamento e l’andamento generale nel mercato di riferimento. Attraverso un’analisi di mercato, i nostri analisti identificheranno i tuoi competitors diretti e indiretti e ti forniranno una reportistica completa circa la loro reputazione aziendale. In questo modo, sarà possibile avviare uno studio comparatistico tra la tua azienda e i tuoi concorrenti. Durante l’analisi competitors è possibile inoltre individuare nuovi trend emergenti che possono rappresentare per il tuo brand un’opportunità di successo futuro.

E tuttavia riteniamo abbia un’importanza altrettanto fondamentale il contatto diretto con i nostri clienti, quella che viene definita metodologia face-to-face; questo significa che la fase di progettazione avviene in contatto diretto con il cliente, attraverso frequenti confronti volti ad individuare tutte le sue esigenze e di proporre le soluzioni più adeguate per soddisfarle; questa impostazione caratterizza anche le successive fasi di realizzazione del sito, della sua messa on-line e della sua eventuale gestione. Trova aggiuntivo informazioni a Luca Perrone.